Lo Studio è incentrato sul rapporto sinergico tra i vari collaboratori per offrire il più esteso e completo servizio alla Clientela e, allo stesso tempo, un’assistenza qualitativa nelle molteplici branche del sapere giuridico.
L’Avv. Stefano Patti, titolare, effettua una prima analisi della pratica valutandone opportunità ed evidenziandone eventuali criticità.
Le posizioni sono poi seguite in prima persona dallo stesso professionista coadiuvato da un team di collaboratori, tutti avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena e consulenti costantemente aggiornati, per garantire una prestazione professionale completa e tempestiva nei diversi ambiti giuridici in base alle peculiari esigenze delle diverse realtà aziendali e professionali: questa sinergia consente di comprendere i casi sia da una prospettiva economica sia da una prospettiva giuridica, configurando soluzioni attente e congeniali dal punto di vista sostanziale oltre che formale.
Lo Studio presta particolare cura alla formazione ed al costante aggiornamento dei professionisti facenti parte dello staff, seguendo convegni giuridici e attraverso la consultazione di riviste specializzate cartacee e digitali.
Nella preparazione del praticante e nella collaborazione tra colleghi si rinviene il valore cardine per una più approfondita analisi delle problematiche giuridiche, che si traduce in un miglior risultato per il cliente.
Titolare e responsabile dello studio, si occupa della direzione, coordinamento generale e supervisione dello studio oltre che di tutte le controversie giudiziali e stragiudiziali.
Si occupa di diritto civile con particolare riferimento alle controversie giudiziali.
Si occupa di diritto civile con particolare riguardo alle esecuzioni forzate e alle controversie stragiudiziali.
Si occupa principalmente delle consulenze in ambito amministrativo e dei rapporti con le pubbliche amministrazioni in genere, con particolare riguardo alle società pubbliche o a partecipazione pubblica.